Sei qui: Home Comunicati stampa Girolamo Bonfissuto nominato commissario prefettizio del nuovo Comune di Rio dal 1 Gennaio 2018

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Valentina Caffieri- Servizio Comunicazione Comune di Rio nell'Elba    Mercoledì 27 Dicembre 2017
Con provvedimento del 22 dicembre scorso, il Prefetto Anna Maria Manzone ha nominato il Viceprefetto a riposo Girolamo Bonfissuto, quale Commissario prefettizio per la provvisoria gestione del nuovo Comune di Rio, istituito dal prossimo 1° gennaio mediante fusione dei Comuni di Rio Marina e Rio nell'Elba.

L'incarico del dott. Bonfissuto, al quale vengono conferiti i poteri spettanti al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale, decorrerà dal 1° gennaio 2018 fino all'insediamento dei nuovi organi ordinari, a seguito delle prossime elezioni amministrative.

Fonte_Sito web Prefettura di Livorno http://www.prefettura.it/livorno/news/

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Dicembre 2017 17:44 )