Sei qui: Home

Buon anno! Iniziative di inizio 2012


Oggetto: Buon anno! Iniziative di inizio 2012
Data invio: 2012-01-01 20:03:41
Invio #: 7
Contenuto:
newsletter
.
1 Ciao [NAME],
ti inviamo il calendario degli appuntamenti di inizio mese.
Sperando di incontrarci in questi giorni ti porgiamo nel frattempo i più cordiali saluti e gli auguri di Buon Anno!
L'amministrazione Comunale.
Passeggiate natalizie a Rio nell'Elba

passeggiatenatalizie"Passeggiando nella terra di Rio sotto le luci di Natale fino alla Befana": è questo il titolo di tre appuntamenti gratuiti organizzati dal Comune di Rio nell'Elba, in collaborazione con la Casa del Parco del versante orientale. Infatti anche durante le vacanze di Natale sarà possibile fare "passeggiate" sul territorio, accompagnati dalla guida Parco e consulente ambientale Cinzia Battaglia.




Le date delle tre "passeggiate", sono il 27, il 30 dicembre e il 6 gennaio, con partenza alle ore 9,30 da Piazza del Popolo a Rio nell'Elba. Durante il cammino ci saranno delle soste in cui le persone riceveranno informazioni e spiegazioni sui luoghi visitati e sarà anche possibile visitare (con ingresso a pagamento al costo di euro 2.00) il Museo civico archeologico del Distretto minerario, sempre a Rio nell'Elba). L'iniziativa è rivolta a chiunque ami camminare e voglia scoprire, approfittando del relax delle festività natalizie, le risorse nascoste del territorio di Rio nell'Elba.


Valentina Caffieri

Ufficio Stampa Comune di Rio nell'Elba

Il 5 sera alle 21.00 appuntamento con il tradizionale Canto della Befana. La Befana percorrerà le vie del centro storico accompagnata dai suoi cantori...

E infine un appello...

Appello: un cane in cerca di un padrone

dscn2105_1
Sta per chiudersi l'anno 2011 e contiamo sul fatto che l'anno nuovo possa portare serenità a tutti, anche ai nostri amici animali, per questo motivo il Comune di Rio nell'Elba vuole segnalare che è stato ritrovato un cane bisognoso di qualcuno che si prenda cura di lui, poiché è rimasto senza il suo padrone.



Chiunque sia interessato ad accogliere questo amico sfortunato può rivolgersi alla Polizia municipale di Rio nell'Elba nei giorni feriali ai numeri 0565-943457, 0565- 943425, cell. 335-5211797 o direttamente al comune, oppure inviare un'email a vigilirio@tiscali.it .



Ufficio Stampa Comune di Rio nell'Elba

Your Subscription:
[SUBSCRIPTIONS]

 

1
.